Chi Siamo
La Casa Editrice “VivereIn”, sorta nel 1978, crede nel Libro, mezzo di comunicazione che non tramonta col passare di una vita. Un Libro avvicina persone e ambiti anche lontanissimi e si pone come strumento di arricchimento vitale.
“VivereIn” è una Casa Editrice, affermatasi su scala nazionale, accoglie e fa sue le istanze del mondo intero in tutta la varietà della cultura, da quella classica ed antica a quella moderna in tutti i settori sociali, religiosi, letterari, filosofici, artistici.
Dispone di una sua propria attrezzatura tipografica, con un notevole parco di macchine moderne atte a soddisfare anche ogni esigenza o richiesta di qualsiasi clientela.
La Casa Editrice “VivereIn” non si limita soltanto a stampare un libro e si adopera perché il Libro venga letto, giudicato, apprezzato e stimato, all’occorrenza, come compagno di viaggio. Viene distribuito su scala nazionale.
Un comitato scientifico si rende disponibile anche alla collaborazione con autori e organismi interessati alla pubblicazione e alla stampa di libri e riviste, edite anche in varie lingue estere.
Il Catalogo
Il catalogo delle Edizioni “VivereIn”, ricco, vario e corposo, contiene testi classici e moderni, scritti e redatti da autori di fama nazionale e internazionale. Le varie collane editoriali si presentano come orizzonti visivi aperti verso ogni campo del vivere umano. Notevole è la collaborazione della Casa Editrice “VivereIn” con strutture particolarmente interessate alla crescita e alla promozione culturale di ogni uomo, quali scuole, università, enti ecclesiastici.
La stessa Casa Editrice pubblica, per suo conto, un bimestrale “VIVERE IN” di Attualità, Spiritualità, Cultura e Informazione, al suo 47° anno di pubblicazione che viene diffuso anche in altri Paesi e che cura particolari inserti riguardanti la storia, l’etica, la religione, le scienze.